“Ti racconto il rock” venerdì 10 luglio e lunedì 13 luglio

La terza serata di Ti racconto il rock si svolgerà venerdì 10 luglio presso l’Ex Lavatoio di San Giacomo, in via San Giacomo in monte n. 9, a partire dalle ore 21.00 con entrata ad offerta libera.

La scaletta è ancora in via di definizione ma ci saranno delle novità rispetto alle prime due serate che abbiamo fatto al Knulp. Per prima cosa il cambio di location. Ci spostiamo nella suggestiva cornice dell’Ex Lavatoio dove si sta svolgendo la rassegna teatrale Sotto il cielo di San Giacomo promossa da Teatro Incontro. Ti racconto il rock sarà l’ultimo di cinque appuntamenti. Poi ci sarà l’accompagnamento musicale del duo Zekka Bandera, chitarra e basso, la serata durerà di più, andremo avanti fino alle 23.00 e daremo più spazio alle canzoni, alla loro storia e alla recitazione dei testi tradotti. Non mancheranno comunque i reading dei racconti, le testimonianze dei concerti visti e la lettura di brani di libri editi. Vi anticipo che parleremo di Beatles, Bob Dylan, Pink Floyd, Patti Smith, Bruce Springsteen, Nirvana, Janis Joplin, Jimi Hendrix, Jim Morrison e altri ancora.

Il quarto appuntamento, subito dopo, lunedì 13 luglio presso il Caffè Teatro Verdi in Piazza Verdi.
Anche qui parecchie novità. Prima di tutto non parleremo di rock di sera ma nel tardo pomeriggio, dalle 19.30 alle 20.30. Un aperitivo in rock insomma.  Siamo nel cartellone di Trieste Estate 2015 e faremo da supporter al concerto organizzato da Trieste is rock che vedrà sul palco la Bill Toms Band. Aprirà la serata Matteo E. Basta. In quest’ora di aperitivo tireremo un po’ le somme di questo ciclo di incontri e vi proporremo una sorta di The best of degli appuntamenti precedenti.

Nei prossimi giorni vi fornirò ulteriori aggiornamenti. Per il momento segnatevi le due date!!!!
CaffeVerdiTriestestate2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.