Primavera di sangue presentazione al Knulp – le foto –

Ieri sera, al Bar libreria Knulp di Via Madonna del mare n. 7/a a Trieste, Primavera di sangue è stato ufficialmente presentato al pubblico. Di seguito alcune foto della serata scattate da Marco Vilevich.

Oltre, naturalmente al sottoscritto, erano presenti: lo storico Giorgio Liuzzi, che ha curato l’introduzione del mio romanzo, gli attori Andrea Salvo e Tiziana Bertoli e il pianista Nicola Colocci. Ringrazio il pubblico per la partecipazione e per la pazienza con cui ha seguito l’evento. Di solito una presentazione di un romanzo non dura così tanto ma ieri è stata un’occasione particolare da festeggiare. Visto che il percorso che mi ha portato a raccontare del mio lavoro, tenendo in mano il libro, è stato lungo e faticoso, non potevo far andar via troppo presto chi mi ascoltava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primavera di sangue presentazione a Opicina

La quarta presentazione di Primavera di sangue sarà a cura dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia ANPI VZPI Sezione di Opicina, dell’Associazione Slovena di Cultura SKD Tabor e della biblioteca Pinko Tomažič e compagni. L’incontro si terrà mercoledì 17 maggio alle ore 18:30 presso il Proventi dom (Casa di Cultura) di Opicina, negli spazi della biblioteca, in via del Ricreatorio 1/1 a Trieste.