Primavera di sangue a Librinfesta

Sabato 22 aprile 2017 a Ronchi dei Legionari (GO) si terrà la prima festa del libro intitolata: Librinfesta. Giornata del libro e della lettura

Alla vigilia della Giornata mondiale del libro, il comune di Ronchi dei Legionari, il Consorzio Culturale del Monfalconese e l’associazione culturale Leali delle Notizie propongono un’intera giornata dedicata ai libri. Per l’occasione Ronchi dei Legionari si trasformerà in un grande palcoscenico dedicato ai libri vecchi e nuovi con tanti stand e iniziative dislocate in vari punti del città.

Sarò presente con il mio romanzo Primavera di sangue presso lo stand dell’Associazione culturale Irreale Narrativa Km0 nella zona pedonale di Piazza Unità d’Italia insieme ad altri autori triestini.

Per info:

www.comuneronchi.it
www.facebook.com/biblioronchi
https://lealidellenotizie.wordpress.com

clicca sulla locandina per leggerla a piena risoluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primavera di sangue presentazione a Opicina

La quarta presentazione di Primavera di sangue sarà a cura dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia ANPI VZPI Sezione di Opicina, dell’Associazione Slovena di Cultura SKD Tabor e della biblioteca Pinko Tomažič e compagni. L’incontro si terrà mercoledì 17 maggio alle ore 18:30 presso il Proventi dom (Casa di Cultura) di Opicina, negli spazi della biblioteca, in via del Ricreatorio 1/1 a Trieste.