Mio piccolo fiore – Eva Pascal – Lyric video

Vi presento il mio ultimo lavoro; il lyric video di una bellissima canzone scritta da Pierpaolo Richter e cantata da Eva Pascal.

Mio piccolo fiore è una canzone nata da un incontro nei boschi, fatto dall’autore, con un migrante proveniente dalla Persia. Quando Pierpaolo chiese della sua donna, i suoi occhi si inumidirono di lacrime, gli mise la mia mano sulle spalle e lo rincuorò. Tornato a casa scrisse di getto questo testo pensando al sentimento della donna per il suo uomo in viaggio, per il suo amore in pericolo.
Il sentimento di una donna, doveva esser cantato da una donna: la cara amica Eva Pascal.

 


 

Testo e musica di Pierpaolo Richter
Direzione musicale di Emanuele Chirco
Etichetta diCieloMusic (P) 2020
Videoclip editing di Beppe Vergara
Stock Footage da Mixkit e Pexel.
Un speciale ringraziamento a Cottonbro

Foto di copertina di cottonbro da Pexels

( la musica di Mio piccolo fiore originalmente appartiene alla canzone in francese intitolata Ca va , di prossima pubblicazione. )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tagli alla sanità presentano il conto

Nel numero di dicembre de “Il Lavoratore” troverete un dossier sanità a cui ho contribuito con un articolo dove ho raccontato la mia esperienza con il Covid-19. Più che dei sintomi ho scritto della confusione in cui è precipitato il Dipartimento di Prevenzione dell’ASUGI a Trieste a causa della seconda ondata di contagi iniziata nei primi giorni di ottobre.