Ti racconto il rock a Closing Time su Radio Fragola

Ogni mercoledì sera, quando l’oggi è già domani, dalle 23.00 alle 00.30 va in onda una trasmissione radio sulle frequenze di Radio Fragola, si chiama Closing Time e la conducono Marco Valva e Tahnee Tanina.

L’atmosfera che si respira ascoltando la loro trasmissione è quella molto rilassante di due buoni amici che ci fanno ascoltare la musica che amano, parlando di ricordi, esperienze, aneddoti e curiosità. Se avete voglia di ascoltare vecchi dischi ma volete anche sapere cosa c’è di nuovo nella scena rock e alternativa, Closing Time è la trasmissione che fa per voi. Per non parlare delle Closing Time Live Session dove dagli studi di Radio Fragola vengono trasmessi dei live veramente interessanti.

Lo scorso mercoledì, dopo aver ascoltato, gli Eels, Gary Clark Jr., i Vintage Trouble e Neil Young si è parlato anche di Ti racconto il rock e in particolar modo dell’ultimo appuntamento del primo ciclo quello di lunedì 13 luglio in Piazza Verdi.

Qui trovate l’estratto della trasmissione dove si parla di Ti racconto il rock da ascoltare in streaming cliccando sul player oppure potete scaricare il file .mp3 sotto

Download .Mp3

Se volete ascoltare Closing Time in diretta aprite la radio sulle frequenze di Radio Fragola 104.5 – 104.8 il mercoledì sera alle 23.00 o ascoltatela in streaming sul sito di Radio Fragola.

Se volete ascoltare le puntate precedenti basta collegarsi al podcast della trasmissione che trovate su Mixcloud

Closing Time è anche su Facebook su questa pagina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tagli alla sanità presentano il conto

Nel numero di dicembre de “Il Lavoratore” troverete un dossier sanità a cui ho contribuito con un articolo dove ho raccontato la mia esperienza con il Covid-19. Più che dei sintomi ho scritto della confusione in cui è precipitato il Dipartimento di Prevenzione dell’ASUGI a Trieste a causa della seconda ondata di contagi iniziata nei primi giorni di ottobre.