Thomas Noone – After the party – Trailer

Sabato 30 ottobre 2021 ho avuto il piacere di filmare la performance del coreografo e ballerino inglese Thomas Noone che ha ora pubblicato sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube il trailer che ho realizzato per il suo spettacolo intitolato After the party.

Thomas Noone inglese, ma da molti anni residente a Barcellona, con la sua Thomas Noone Dance ha creato oltre 31 produzioni negli ultimi 19 anni comprese collaborazioni con le maggiori istituzioni di Barcellona come il Grec Festival o il Mercat de les Flors. La compagnia effettua regolarmente tournée in Spagna ed Europa, oltre che in Corea del Sud, Libano e America Latina. Il 29 e il 30 ottobre ha fatto tappa, per la prima volta, a Trieste ospite dell’Hangar Teatri dove ha presentato il suo lavoro solista After the party, una creazione che combina danza, gesto e teatro di figura.  La sua performance è un assolo di danza moderna e teatro gestuale dove, nella seconda parte dello spettacolo, viene supportato da un pupazzo, che rappresenta il suo alter ego, con cui instaura un dialogo allo stesso tempo intenso e assurdo, dove verità, bugie e sogni sono espressi tramite il movimento e il pupazzo ribelle.

Ho curato le riprese (dove sono stato coadiuvato da Nanni Spano) e il montaggio della performance e ho prodotto il trailer dello spettacolo che potete vedere qui sotto

AFTER THE PARTY – TRAILER

After the party – trailer –

https://www.facebook.com/ThomasNooneDance/videos/1234086500436766/

La foto di copertina è di Nanni Spano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.