Raccontami il mare – terza edizione – apertura del bando

Raccontami il mare, il concorso biennale di narrativa breve promosso dall’associazione culturale IrReale-Narrativakm0  in collaborazione con la Società Triestina della Vela è giunto alla sua terza edizione, dopo il successo delle prime due del 2014 e del 2016.

Il titolo scelto per questa terza edizione é: Il mare, una notte. I racconti, in lingua italiana, non dovranno superare i 3.500 caratteri, spazi inclusi, e dovranno pervenire al comitato organizzatore entro il 28 febbraio 2018. La premiazione si terrà presso la sede della Società Triestina della Vela nel mese di aprile 2018. I premi in buoni libro, per i primi tre classificati, sono offerti dal Bar Libreria Knulp, dalla Libreria Ubik e dalla Libreria Lovat di Trieste.

Per saperne di più consultate la pagina dedicata alla manifestazione, la pagina Facebook del concorso e soprattutto scaricate il bando di partecipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tagli alla sanità presentano il conto

Nel numero di dicembre de “Il Lavoratore” troverete un dossier sanità a cui ho contribuito con un articolo dove ho raccontato la mia esperienza con il Covid-19. Più che dei sintomi ho scritto della confusione in cui è precipitato il Dipartimento di Prevenzione dell’ASUGI a Trieste a causa della seconda ondata di contagi iniziata nei primi giorni di ottobre.