Questa è per te Fred – Il Ponte Rosso –

Il Ponte Rosso è un mensile d’arte e cultura giunto al quinto numero. La rivista che esce al momento in formato esclusivamente digitale è diretta da Walter Chiereghin e pubblicata dalla Hammerle Editori di Trieste.

Si parla di storia, pittura, narrativa, poesia, mostre, architettura, beni culturali, nuove tecnologie, viaggi, teatro, cinema e musica. Nel numero di settembre troverete anche un mio articolo intitolato Questa è per te Fred dedicato a Patti Smith. Ho voluto raccontare lo splendido concerto che la sacerdotessa del rock ha tenuto il primo agosto scorso a Villa Manin e la storia di una delle sue canzoni più famose: Because the night, storia che avevamo raccontato anche durante le serate estive di Ti Racconto il rock. L’articolo lo potete leggere scaricando il PDF cliccando sull’immagine sotto oppure sul sito della rivista cliccando qui.

Le foto pubblicate con l’articolo sono mie ma non sono state scattate durante il concerto di quest’anno ma a quello che Patti Smith tenne, sempre a Villa Manin, il 10 luglio del 2007. Se volete qualche immagine del concerto del primo agosto 2015 potete guardare la breve clip che ho fatto leggendo quest’articolo del mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.