Primavera di sangue presentazione a Opicina

La quarta presentazione di Primavera di sangue sarà a cura dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia ANPI VZPI Sezione di Opicina, dell’Associazione Slovena di Cultura SKD Tabor e della biblioteca Pinko Tomažič e compagni. L’incontro si terrà mercoledì 17 maggio alle ore 18:30 presso il Proventi dom (Casa di Cultura) di Opicina, negli spazi della biblioteca, in via del Ricreatorio 1/1 a Trieste.

La sezione ANPI di Opicina e lo SKD Tabor dopo aver già ospitato il mio spettacolo Lipa il 28 marzo del 2015 mi offrono nuovamente uno spazio, quello della biblioteca Pinko Tomažič e compagni, per presentare il mio romanzo. La foto sopra ritrae il cinema di Opicina durante l’occupazione nazista. Considerando che questo cinema e la frazione di Opicina sono luoghi centrali del mio libro, una presentazione anche qui non può che farmi enormemente piacere. Vi parlerò naturalmente del romanzo, vi mostrerò alcune foto legate alla trama, ai personaggi e al periodo storico in cui è ambientato e sarà possibile acquistare il libro.

Per l’evento Facebook clicca qui

 

Di seguito lo spazio che il quotidiano di Trieste in lingua slovena Primorski dnevnik ha dedicato all’evento. Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.