Il titolo ce l’ha mio cugino

Vi propongo il video che ho realizzato per lo spettacolo Il titolo ce l’ha mio cugino di e con Stefano Dongetti e con Franco Trisciuzzi alla chitarra.

Il titolo ce l’ha mio cuginoUn’introduzione al pensiero anomalo con vividi esempi (Produzione Teatro Miela Bonawentura) è un monologo comico di e con Stefano Donge Dongetti  intriso di un umorismo anglosassone di assoluta qualità, pieno di battute assolutamente non scontate. Lo show si avvale anche delle musiche del blues man Franco Toro Trisciuzzi.

Le riprese le ho effettuate il 19 agosto 2018 presso il Bastione Rotondo del Castello di San Giusto a Trieste. Lo spettacolo è stato realizzato nell’ambito della rassegna Trieste Estate 2018 a cura del Comune di Trieste.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tagli alla sanità presentano il conto

Nel numero di dicembre de “Il Lavoratore” troverete un dossier sanità a cui ho contribuito con un articolo dove ho raccontato la mia esperienza con il Covid-19. Più che dei sintomi ho scritto della confusione in cui è precipitato il Dipartimento di Prevenzione dell’ASUGI a Trieste a causa della seconda ondata di contagi iniziata nei primi giorni di ottobre.