Frank Get – Wanderlust

In questo ultimo mio video ho avuto il piacere di filmare nuovamente un’esibizione di Frank Get (al secolo Franco Ghietti) songwriter attivo dal lontano 1979.

Frank Get è cantante, bassista, chitarrista e compositore. Ha pubblicato 14 album e ha suonato un’infinita di concerti in giro per il mondo. Vanta anche una partecipazione al “Light of day” di Asbury Park nel New Jersey, il festival benefico promosso da Bruce Springsteen. Il suo ultimo album, del 2017, si intitola “Gray Wolf”.

Il filmato è stato girato durante una “duo unplugged session” con il tastierista Andrea Reganzin al “Barachin” noto chiosco in pineta a Barcola sul lungomare di Trieste. La canzone si intitola “Wanderlust” e fa parte del penultimo album dell’artista intitolato: “Rough Man”.

Le riprese sono state effettuate a mano libera utilizzando una Sony a6500. L’audio invece è stato catturato con una Canon Mini x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tagli alla sanità presentano il conto

Nel numero di dicembre de “Il Lavoratore” troverete un dossier sanità a cui ho contribuito con un articolo dove ho raccontato la mia esperienza con il Covid-19. Più che dei sintomi ho scritto della confusione in cui è precipitato il Dipartimento di Prevenzione dell’ASUGI a Trieste a causa della seconda ondata di contagi iniziata nei primi giorni di ottobre.